
Essendo un mercato con una grande percentuale di clienti benestanti, l'Europa offre numerose opportunità di crescita. Analizzando ogni mercato europeo, le aziende devono prendere in considerazione l'accettazione di metodi di pagamento regionali, che sono tanto diversi quanto le lingue in tutti i paesi europei. Con la giusta target location e concetto di metodi di pagamento, le aziende possono acquisire clienti in tutta Europa.
Svizzera
Esiste un’ampia varietà di metodi di pagamento importanti in Svizzera. Oltre ai metodi di pagamento internazionali come carte di credito (Visa, MasterCard, American Express), PayPal e diversi portafogli elettronici, metodi di pagamento locali vengono utilizzati molto spesso come PostFinance Card, Twint e Reka. Anche WIR Pay e RatenKauf su Swissbilling sono usati abbastanza spesso.
Leggi di piùCombina carte di credito, metodi di pagamento alternativi e locali per rivolgerti a quanti più clienti possibile. Con Payrexx è facile offrire diversi metodi di pagamento in un'unica procedura di pagamento.
Leggi di meno



- Payrexx Direct
- PostFinance Checkout
- PostFinance
- PayPal
- TWINT
- BS Payone
- SIX Saferpay
- Datatrans
- Concardis
- Ingenico
- Viveum
- Paymill
- Swissbilling
- bob Invoice
- Sofort
- Braintree
- Coinbase
- Skrill
- Mollie
- viacash
- Utrust
Germania
I tedeschi sono noti come gli acquirenti internazionali online più attivi: oltre il 50% degli acquisti online di beni consumabili viene effettuato su siti Web internazionali. È anche interessante osservare che i metodi di pagamento come addebito diretto SEPA, trasferimento SOFORT e Giropay costituiscono la maggior parte delle transazioni online.
Leggi di piùA causa delle dimensioni e della disponibilità relative ai pagamenti internazionali, raccomandiamo alle aziende che pensano di far crescere il proprio mercato in Europa di iniziare con la Germania.
Leggi di meno



Austria
L'e-commerce austriaco è in piena espansione. Nel frattempo, il 69 percento degli austriaci effettua i propri acquisti online, mentre il fatturato complessivo dell'industria al dettaglio ristagna. Il mercato dell'e-commerce austriaco beneficia principalmente dei clienti nazionali, mentre solo una piccola percentuale del fatturato deriva dalle vendite all'estero. La maggior parte dei clienti preferisce pagare con fattura o carta di credito.
Leggi di piùIl mercato dell'e-commerce austriaco trae profitto principalmente dai clienti nativi, mentre solo una piccola percentuale del fatturato è raggiunta dalle vendite all'estero. Ecco perché è opportuno concentrarsi sulla fornitura di metodi di pagamento locali e carte di credito, opzione di pagamento per fattura e Sofort.
Leggi di meno


Denmark
Almost 100% of all online shoppers in Denmark use a credit card, either a visa card or a master card. Often, the Visa card is combined with the local Dankort (debit). Mobile payments are becoming more and more popular, MobilePay from Danske Bank is the market leader in mobile payments. However, the mobile payment solutions are very different from country to country. Payrexx is ideal because you can also offer your customers other mobile payment methods, such as TWINT in Switzerland. Google Pay, Apple Pay and Samsung Pay are payment methods that are also emerging in Denmark.
Leggi di piùDenmark is one of the most digitized countries in the world, it is easy to start a webshop in Denmark. Offer your customers Mobilepay as a means of payment, to differentiate you from other web shops and competitors you can also offer Apple Pay, Goolge Pay and Samsung Pay. The local Dankort (debit) is on its way out.
Leggi di meno

Francia
La Francia offre l'opportunità di creare e gestire semplicemente affari perché non richiede un'entità legale registrata, come nel caso dei paesi europei in cui è necessaria una persona giuridica registrata localmente. Cartes Bancaires e altre carte di credito e debito dominano il mercato francese.
Leggi di piùChiunque voglia vendere con successo in Francia, dovrebbe conoscere la lingua francese e usarla di conseguenza. Si raccomanda di tradurre l'intero sito Web in francese, perché i clienti francesi preferiscono entrare in rapporti di lavoro in un linguaggio familiare e anche comunicare in francese.
Leggi di meno

Italia
Sebbene l'economia italiana si basi molto sulla liquidità, l'Italia è il quinto mercato dell'e-commerce in Europa. Si prevede inoltre che la crescita nel settore dell'e-Commerce sará molto più ripida rispetto agli altri mercati europei.
Leggi di piùLe carte prepagate sono l'opzione di pagamento preferita a causa della loro sicurezza e dei bassi costi.
Leggi di meno


Regno Unito
Gli acquirenti britannici sono leader mondiali nel settore dello shopping mobile. Le carte di debito sono l'opzione di pagamento preferita e in media ogni acquirente possiede più di una carta. Le carte di debito costituiscono circa il 90% di tutti i pagamenti online, mentre l'e-banking non viene quasi mai utilizzato.
Leggi di più1. Attualmente la Gran Bretagna è l'unico paese europeo che supporta l'AVS (servizio di verifica degli indirizzi).
2. Gli emittenti preferiscono fortemente l'uso del 3-D Secure (una fase di sicurezza aggiuntiva all'interno della procedura di pagamento intesa a prevenire le frodi).


Paesi Bassi
Sebbene lo shopping internazionale sia molto popolare nei Paesi Bassi, iDEAL rimane l'opzione di pagamento più popolare, uno dei metodi di pagamento locali dei Paesi Bassi. iDEAL è un sistema bancario che la maggior parte delle banche olandesi ha aderito fino ad ora. Consente agli acquirenti di utilizzare il proprio conto bancario per gli acquisti online. Anche i pagamenti con addebito diretto e i pagamenti con fattura sono molto popolari.
Leggi di piùPayrexx fornisce i seguenti suggerimenti per la crescita del mercato nei Paesi Bassi:
1. A causa dell'elevato volume di transazioni online, è fondamentale fornire iDEAL come metodo di pagamento.
2. I Paesi Bassi offrono uno dei più facili accessi al commercio elettronico internazionale ed è per questo che dovrebbe essere considerato come uno dei primi paesi a crescere sul mercato europeo.


Belgio
Grazie alla sua posizione unica in Europa, alla sua popolazione diversificata, al suo mercato in crescita e alla sua diversità culturale, il Belgio si è affermato come uno degli attori più importanti sul mercato internazionale dell'e-Commerce con un elevato potenziale di crescita internazionale del commercio online.
I metodi di pagamento preferiti dai clienti belgi sono le carte di credito e di debito, PayPal e Bancontact.
Tieni presente la diversità linguistica in Belgio mentre allestisci il tuo negozio online.
Leggi di meno

Russia
La Russia è un classico esempio di un mercato importante, in cui le carte di credito non sono dominanti: le carte rappresentano meno della metà di tutte le transazioni online. Invece, gli e-Wallet appartengono ai metodi di pagamento nazionali preferiti.
Leggi di piùNon è necessaria un'entità registrata localmente e la maggior parte delle opzioni di pagamento locali (e-Wallet e carte) è facilmente accessibile.
Leggi di meno


Con un mix di carte di credito e PayPal, le aziende possono raggiungere i clienti dell'immenso mercato statunitense. Devono essere presi in considerazione altri metodi di pagamento popolari come Mobile One Touch, Apple Pay, Android Pay e Samsung Pay, nonché carte di debito. In Canada le carte di debito sono in realtà l'opzione chiaramente preferita.
Stati Uniti d'America
Gli USA sono il secondo più grande mercato di e-Commerce in tutto il mondo ed sono dominati dai pagamenti con carta. L'unica alternativa di pagamento importante sul mercato è PayPal. Circa il 95% della popolazione statunitense detiene Visa o MasterCard.
Leggi di piùApple Pay, Android Pay e Samsung Pay stanno rapidamente guadagnando consensi, soprattutto come opzione di pagamento preferita nel punto vendita.
Leggi di meno


Canada
Il Canada è un leader globale nell'area dell'e-commerce transfrontaliero nel settore della vendita al dettaglio: il 75% di tutti i pagamenti online è internazionale. Non sorprende che la maggior parte di questi acquisti sia avviata da società registrate negli Stati Uniti.
Leggi di piùGli acquirenti canadesi sono aperti al commercio elettronico transfrontaliero. Oltre a ciò, non è richiesta una società registrata localmente. Ciò semplifica notevolmente l'ingresso nel mercato canadese.
Leggi di meno


L'America Latina ha un enorme potenziale di crescita nel settore dell'e-commerce grazie all'aumento della portata del mercato globale. Sebbene l'America Latina sia economicamente dominata dal Brasile, anche altri paesi offrono buone opportunità e un buon potenziale di crescita!
Brasile
Il Brasile rappresenta oltre il 40% di tutto il commercio elettronico latinoamericano. Gli acquirenti brasiliani sono entusiasti utenti di carte di credito e preferiscono pagamenti con carta per gli acquisti online.
Un'altra importante caratteristica del panorama dei pagamenti brasiliano è che l'80% dei pagamenti e-commerce sono effettuati con rate e pagamenti parziali che contribuiscono ulteriormente a generare la crescita nell'industria dell'e-Commerce.



Più di 4 miliardi di persone vivono nell'area Asia-Pacifico. Attualmente è uno dei mercati più redditizi. L'Asia-Pacifico è anche estremamente diversificata quando si tratta di opzioni di pagamento. La rapida crescita del mercato è raggiunta principalmente grazie a costanti investimenti nel mercato Asia-Pacifico. In Australia, Cina, Indonesia e Filippine, non è necessaria alcuna filiale registrata localmente per avviare un'impresa. Offrendo le giuste opzioni di pagamento puoi raggiungere rapidamente e semplicemente gli acquirenti regionali.
India
Il mercato indiano dell'e-commerce cresce rapidamente come nessun altro mercato al mondo. Razorpay e CCAvenue sono i fornitori di pagamento più utilizzati da commercianti indiani e internazionali al fine di raggiungere gli acquirenti locali.
Leggi di piùPayrexx ti consente di combinare PayPal, Razorpay e CCAvenue, facilitando la crescita della tua attività e accettando pagamenti sul mercato indiano.
Leggi di meno

Australia
L'Australia detine una delle maggiori quote di acquirenti digitali nella regione Asia-Pacifico. Il commercio elettronico transfrontaliero rappresenta già una parte significativa (36%) degli acquisti online effettuati dai clienti australiani.
Leggi di piùL'Australia offre un ingresso al mercato relativamente semplice per le aziende globali, poiché non è necessaria la creazione di una società locale, prevale una cultura dei pagamenti dominata dalle carte e gli acquirenti locali sono disposti ad acquistare da società internazionali.
Leggi di meno


L'aumento dell'utilizzo di Internet, il miglioramento dell'infrastruttura e una crescente classe media spingono l'industria e-Commerce africana in avanti. Vi sono buone opportunità con i pagamenti mobili in quanto i dispositivi mobili sono molto più diffusi dei computer nel continente africano.